chi siamo

Alliance Florida Investment è una società di investimento e di gestione immobiliare, che opera nel mercato immobiliare statunitense, costituita da uno staff completamente italiano.

I nostri clienti ci conoscono per la professionalità e la trasparenza con cui curiamo i loro investimenti, in un contesto, quello degli Stati Uniti, che garantisce la certezza del diritto.

Il nostro lavoro consiste nel trovare buoni investimenti e proporli ai nostri clienti, seguendoli e sostenendoli in tutto il percorso legato all’investimento.

Siamo noi i primi ad investire negli immobili che vi consigliamo e quindi in altre parole, noi ci assumiamo il rischio sugli stessi prodotti che proponiamo ai nostri clienti, a garanzia di quanto crediamo in quello che facciamo.

Siamo convinti che questo modus operandi rappresenti una garanzia di qualità delle proposte e rispetto verso i nostri investitori.

You win, We win. Il tuo successo, è il nostro successo.

 

roberto pedron

Roberto PedronDopo gli studi come contabile, decide di uscire dall’Italia e viaggiare per conoscere altre culture. Prima un anno di lavoro a Londra e subito dopo un viaggio nel Nord America e Canada. Tornato nel Bel Paese, seguendo la passione per la tecnologia trova lavoro nel settore IT consumer e telefonia.

Attirato dal settore immobiliare, cambia tutto e inizia a lavorare per questo mondo fino alla crisi del 2008, dove le sue capacità gestionali lo portano alla multinazionale americana Procter and Gamble. In concomitanza, assieme ad una socia, apre nel Trevigiano un centro posturale e personal trainer.
La svolta nel 2011 leggendo un libro: “Padre ricco Padre Povero“, qui nasce la passione per la Florida e per il mercato immobiliare degli states che lo hanno portato a studiare prima e ad investire poi nelle case dello Sunshine State.

 

Il confronto, ci piace. Vuoi farti una chiaccherata?

fatti richiamare ora